Youtube video divertentissimi spiegato in 10 minuti

Youtube video divertentissimi

Lo sapevi che una delle voci più ricercate su internet è Youtube video divertentissimi? La cosa più bella è che non c’è bisogno di cercare youtube video divertentissimi gratis perché tutti i video presenti sulla piattaforma possono essere guardati gratuitamente.

Inoltre, oltre ad essere totalmente gratuita questa piattaforma non richiede nemmeno un’iscrizione. Anche qualora volessi creare un tuo account per caricare Youtube video divertentissimi gratis non dovrai pagare assolutamente nulla.

Quindi, per poter guardare e caricare youtube video divertentissimi basta semplicemente avere un account Google. E incredibile la quantità di video che youtube mette a disposizione senza chiederti nemmeno un centesimo!

Il motivo per cui non sono richieste quote di iscrizione né altri tipi di costi è dovuto al fatto che ogni singolo centesimo guadagnato dalla piattaforma dipende dalle pubblicità. Ma non è di questo che voglio parlarti.

In questo articolo ti consiglierò alcuni youtube video divertentissimi 2018 e youtube video divertentissimi 2019. Ti mostrerò alcune tendenze e ti proporrò alcuni contenuti.

Così se ti annoi e non sai che cosa fare puoi andare a ripescare qualcuno di questi video e farti un qualche risata. Youtube è sicuramente una delle piattaforme maggiormente utilizzate per l’intrattenimento e il divertimento!

Youtube Video divertentissimi con animali

Tra gli youtube video divertentissimi maggiormente richiesti ci sono quelli con gli animali. Gli animali spesso fanno cose davvero buffe.

youtube video divertentissimi 2018

Non so se ti è mai capitato di vedere qualche video di cani che si nascono dai propri padroni dopo aver combinato qualche marachella? O che cercano di imitarne i comportamenti?

O ancora che cercano di consolarli? Gli animali sono semplicemente spassosissimi ed adorabili! La maggior parte dei video divertenti con animali riguardano scene di vita domestica.

Gli animali sono ormai veri e propri membri della famiglia, capaci non solo di fare compagnia ma di divertire ed intrattenere. Nella maggioranza di questi video ci sono scene che ritraggono cani e gatti fare le cose più assurde.

Alcuni di questi animali hanno addirittura un proprio canale Youtube o altri canali social in cui ogni giorno i loro padroni caricano video divertentissimi sulle loro marachelle! Una categoria che sta andando per la maggiore, in questo momento, è quella degli animali che fanno il bagnetto.

Alcuni sembrano godersela come se stessero facendo una giornata alle terme, altri invece sembrano tutt’altro che contenti e cercano di scappare in ogni modo possibile, come se stessero subendo la peggiore delle torture. Ma non ci sono solo video con cani e gatti.

Su Youtube spopolano anche video con maialini o altri animali da fattoria, animali più selvaggi o pappagallini intenti a ripetere ogni singola parola.

Youtube Video divertentissimi gratis con bambini

Ci sono poi Youtube Video divertentissimi con i bambini. Insieme agli animali i bambini la fanno da padrone per quanto riguarda tenerezza e divertimento.

youtube video divertentissimi 2019

Tanti di questi video, infatti, con bambini ritraggono scene divertenti in cui sono presenti sia bambini che animali.  Soprattutto quando sono piccini dicono sempre cose molto buffe, spesso mettendo a disagio gli adulti intorno a loro che non sanno come reagire.

O ancora provano a ripetere canzoncine e poesie con le loro adorabili vocine. In molti di questi youtube video divertentissimi si possono vedere le cosiddette papere.

Con papere si intendono appunto degli strafalcioni o delle cadute divertenti. In questi video ci sono bambini che cadono suscitando ilarità e divertimento. Si tratta insomma di “figuracce buffe e divertenti”.

Alcuni bambini però, o meglio alcuni ragazzini, aprono loro stessi dei canali youtube in cui far vedere i loro contenuti divertenti. Per farti un esempio, non so se ricordi, ma qualche anno fa il video di un ragazzino paffutello, conosciuto come Saluta Antonio era diventato letteralmente virale.

Aveva spopolato così tanto grazie ai suoi video che era stato anche chiamato per partecipare ad un videoclip con Rovazzi, Fedez e Gianni Morandi. Un altro ragazzino diventato famoso per i suoi video divertenti è Matti il Biondo.

Questo ragazzino racconta semplicemente le sue giornate scolastiche, ma lo fa con un linguaggio tutto suo. Davvero, credo che sia impossibile non ridere quando lo si sente parlare!

Youtube video divertentissimi epic fail

Tra i migliori youtube video divertentissimi ci sono appunto gli epic fail. Questi sono appunto quelli che noi in italiano chiamiamo papere o cadute rovinose.

Ovviamente, per poter essere divertenti non devono essere troppo pericolose, o aver provocato direttamente danni al protagonista del video o ad altre persone. In questo caso si tratta di video e di scene davvero di cattivo gusto che dubito possano essere veramente divertenti.

youtube video divertentissimi gratis

Le cadute e gli epic fail che invece fanno ridere sono quelli in cui è chiaro che il protagonista non si è fatto male, ma è caduto in modo talmente buffo che non ci si può trattenere dal ridere. I protagonisti di questi video sono spesso quelli dei video precedenti, bambini o animali.

Ci sono anche video divertenti di cadute in ambito sportivo. Talvolta, in questo ambito si stacca l’ambito delle cadute fake.

Ci sono ad esempio video con le cadute più finte di tutti i calciatori. Guardandoli ti verrebbe da pensare che meritino davvero un premio oscar!

Come trovare video divertenti

I motori di ricerca sono indispensabili, anche se stai cercando Youtube video divertentissimi. Una volta entrato su Google, infatti, non ti resterà che digitare quello che stai cercando, ad esempio Youtube video divertentissimi 2018 o youtube video divertentissimi 2019.

In questo modo il motore di ricerca ti indirizzerà direttamente verso quello che desideri vedere. Inoltre, su Youtube puoi anche utilizzare e selezionare dei filtri.

I filtri, su questa piattaforma così come su ogni altro sito, ti permettono di indicizzare meglio quello che ti piacerebbe vedere. Un buon modo poi, per tenerti aggiornato sui tuoi youtube video divertentissimi è quello di iscriverti ai canali.

Infatti, se c’è qualche canale che ti interessa particolarmente, e sul quale hai visto che vengono pubblicati regolarmente contenuti che ti piacciono, il miglior modo per essere aggiornati è quello di iscriversi al canale. Una volta iscritto ad uno specifico canale la piattaforma metterà quei video in evidenza sulla tua bacheca.

youtube video divertentissimi 2019 1

Oltre a farli apparire sulla tua bacheca puoi anche far in modo di richiedere anche di essere avvisato. Per essere avvisato quando vengono pubblicati nuovi contenuti non dovrai fare altro che attivare la campanella.

Una volta attivata la campanella Youtube ti terrà costantemente aggiornato comunicandoti quando i tuoi youtuber preferiti pubblicano nuovi contenuti. Ora hai tutti gli strumenti per poter cercare i tuoi youtube video divertentissimi gratis, perché anche l’iscrizione ai canali e l’attivazione delle campanelle non toccherà minimamente il tuo portafoglio!

Il successo del momento

Ora puoi anche trovare su youtube video divertentissimi di Khaby Lame. Questo ragazzo partito da Chivasso, in provincia di Torino, è diventato una delle star più famose e seguite su Tik Tok.

Ormai tutti parlano di lui e vogliono fare delle collaborazioni! Lo abbiamo visto di recente in un video con il calciatore Del Piero e l’anno prossimo volerà negli Stati Uniti per partecipare ad un video con Will Smith.

Impressionante no? Infatti, dopo aver perso il suo lavoro durante la prima ondata del Covid Khaby Lame si è buttato su Tik Tok per iniziare a produrre i suoi contenuti. Ma qual è il segreto del tuo successo?

Cosa hanno i suoi video di così divertente da averlo portato ad un tale successo in così poco tempo? I video di questo ragazzo, così come altri youtube video divertentissimi sono in realtà molto molto semplici.

 

Il format è originalissimo ma semplice, ed è proprio qui che risiede la sua efficacia. Nei suoi video Tik Tok Khaby Lame ironizza e parodizza diversi tutoriali.

Il funzionamento è semplice. Khaby presenta un tutorial assurdo ed assolutamente inutile e dopodiché dimostra che con semplice buon senso sarebbe facile risolvere a questi piccoli problemi quotidiani.

Quindi in una prima parte del video mostra il tutorial, nella seconda propone la sua semplice soluzione ed infine conclude con una faccia ed una gestualità talmente diverteti che non possono non fa ridere. Si ratta inoltre di video realizzati con un bassissimo costo, ma che mettono tutti d’accordo suscitando grandi risate!

Youtube video divertentissimi di unboxing

Anche gli unboxing rientrano tra gli youtube video divertentissimi. Gli unboxing sono diventati davvero popolarissimi egli ultimi anni.

Su Youtube si trovano moltissimi video in cui lo youtuber scarta i propri ordini e mostra ciò che ha comprato. Tani di questi video non hanno l’obiettivo di essere divertenti, ma vogliono semplicemente presentare dei prodotti.

Questa è un’operazione che spesso fanno gli influencer per pubblicizzare e promuovere alcuni prodotti. Anche i bambini sono molto presenti nei contenuti di unboxing.

In Italia Alyssa è diventata infatti famosissima grazie a questi video. Tutto è iniziato molto semplicemente grazie a sua mamma che ha cominciato a registrare le sue reazioni dopo aver spacchettato i suoi regali.

Questi semplici video le hanno fatto acquisire sempre maggiore popolarità tanto che adesso le grandi case produttrici di giocattoli la invitano ad eventi le inviano giocattoli da scartare durante i suoi video. Questi video non possono essere però considerati divertenti.

Lo sono invece video di unboxing come quelli proposti da Stormy. Questo youtuber già famoso in Italia ha decisio di creare youtube video divertentissimi proprio grazie agli unboxing.

Per far ridere ha infatti deciso di acquistare prodotti decisamente inutili per poterli poi aprire durante i suoi video. Certi oggetti sono già divertenti di per sé, chi mai comprerebbe o produrrebbe una pistola massaggiante?

Ebbene c’è gente che lo fa, quindi potrebbe essere divertente guardare questi video per capire quali sono le divertentissime funzionalità di questi prodotti.

youtube video divertentissimi 2018

Se stai cercando youtube video divertentissimi del 2018 ti darò qui qualche piccolo suggerimento. Innanzitutto, alla fine di ogni anno, su youtube vengono fatte delle compilation con tutti i video pù divertenti di un determinato anno.

Quindi se scriverai nel motore di ricerca youtube video divertentissimi 2018 la piattaforma farà uscire tra i primi risultati diverse compilation. Nelle compilation sono presenti tutti i video più divertenti e virali del 2018.

Così, senza doverti affaticare troppo avrai tutti gli youtube video divertentissimi gratis di un dato anno uno di fila all’altro. Si tratta di video piuttosto lunghi perché mettono insieme molti video, quindi te li consiglio assolutamente se non stai cercando nulla in particolare ma soltanto di passare una ventina di minuti ridendo a crepapelle!

Se però cerchi qualcosa di specifico, come video di epic fail o di cadute epiche di un certo anno non dovrai fare altro che scrivere ciò che vuoi vedere nel motore di ricerca, ad esempio, epic fail divertentissimi 2018. Se invece stai cercando youtube video divertentissimi del 2019 basterà appunto scrivere 2019 alla fine della tua ricerca.

Può darsi però che le compilation non siano il tuo forte, allora basterà scendere nei suggerimenti per trovare i video singoli da gustare uno alla volta!

Conclusioni

Ho cercato di spiegarti in questo articolo come cercare i tuoi youtube video divertentissimi preferiti. Ma si tratta di un’operazione davvero semplicissima perché la maggior parte dei video presenti sulla piattaforma sono infatti youtube video divertentissimi gratis.

Tutti i contenuti di youtube sono infatti gratuiti, lo stesso vale per l’iscrizione ai canali o l’attivazione delle campanelle! Così potrai goderti il meglio dell’intrattenimento ed i tuoi video preferiti senza spendere e senza fare ricerche faticose!

Inoltre le categorie di youtube video divertentissimi sono le più diversificate! Se ti fanno ridere i video con i bambini o con gli animali, allora basta utilizzare i filtri, o semplicemente scrivere animali e bambini buffi nel motore di ricerca!

Immediatamente la piattaforma  selezionerà per te i migliori youtube video divertentissimi con animali e bambini!Se invece ti piacciono gli unboxing divertenti dovrai soltanto scrivere “unboxing divertenti” e te ne verranno proposti moltissimi!

Infine, ti ho spiegato che puoi anche cercare i video divertenti per anno. Se vuoi vedere youtube video divertentissimi del 2018 o e stai cercando youtube video divertentissimi del 2019, ad esempio, ti basterà aggiungere l’anno nel motore di ricerca o selezionarlo nei filtri.

Spero di averti chiarito come funzionano le ricerche su youtube in questo modo potrai subito iniziare a cercare i tuoi video preferiti! Allora buon divertimento alla ricerca di youtube video divertentissimi!

Scopri di più sul nostro blog, oppure sui nostri social!