Despacito youtube spiegato in 10 minuti

Despacito youtube

Parliamo adesso di despacito youtube, il tormentone dell’estate 2017 che non stanca mai. Infatti puoi trovare moltissimi video youtube despacito, e questo è un grandissimo segno dell’enorme successo che ha avuto questa canzone.

In questo articolo parleremo quindi di despacito youtube coreografia. Sono sicura che ti piacerebbe moltissimo imparare a ballarla e far vedere ai tuoi amici le migliori mosse.

Infatti, ogni estate, non importa che tu sia in discoteca, in un bar sulla spiaggia o se stia ascoltando la tua stazione radio preferita, ma sentirai sempre questa canzone. Si tratta di un ritmo coinvolgente capace di far ballare e di mettere d’accordo davvero tutti.

Perfino il video despacito youtube in sé ha avuto un successo enorme. Girato sulle meravigliose spiagge e tra la calorosa gente di Porto Rico, il video youtube despacito rende omaggio alla bellezza e all’atmosfera tipica delle regioni del centro e del sud america.

In più la protagonista è la bellissima vincitrice di miss mondo Zuleyka Jerris Rivera Mendosa. Già famosa prima di prendere parte al video clip la modella portoricana ha visto crescere la sua fama e popolarità proprio grazie al video girato con fonsi despacito youtube.

Prima di allora la modella aveva recitato per alcune telenovela che erano andate in onda anche sulla televisione statunitense, nel canale dedicato all’america latina. Prima di parlare meglio di despacito youtube e di despacito youtube coreografia vorrei parlare prima, più nello specifico, del funzionamento di questa straordinaria piattaforma che è youtube.

Come è nata la piattaforma youtube?

Se sei arrivato su questo articolo è perché vuoi sapere qualcosa in più sul tormentone despacito youtube. Caricato sulla piattaforma di youtube nell’anno 2017 questo video youtube despacito è ancora tra i video più visualizzati di sempre.

despacito youtube coreografia

Ma parliamo prima di come funziona youtube e di come è nata questa piattaforma che ci permette di condividere e visualizzare file di tipo multimediale. Per connetterti a youtube non devi fare nulla di complicato.

Basterà soltanto avere una valida connessione internet ed un dispositivo da cui accedere. La piattaforma è compatibile con tutti i tipi di dispositivi siano questi cellulari, tablet o ancora personal computer, tra l’altro il sito non ti richiede nemmeno di avere un tuo account youtube specifico.

Ti basterà semplicemente avere un account google e potrai immediatamente accedere a milioni e milioni di video provenienti da tutto il mondo. Tra l’altro, come credo tu sappia già molto bene, tutti i video caricati su questa piattaforma sono assolutamente gratuiti.

Solo poche categorie di file multimediali richiedono un pagamento specifico. Ad esempio se vuoi guardare qualche film allora dovrai pagare, per il resto invece è tutto assolutamente gratuito.

La piattaforma infatti è nata proprio con l’idea di essere un punto di condivisione di file multimediali caricabili e visualizzabili in maniera del tutto gratuita, proprio per questo youtube non guadagna nulla di suoi utenti. Ma probabilmente adesso vorrai sapere qualcosa in più rispetto alla storia ed alla crescita di youtube.

Nel prossimo paragrafo cercherò proprio di parlarti di questo.

La storia di youtube

Ecco che cerchiamo di scoprire come è nata youtube, la piattaforma che ti permette di vedere il famosissimo e popolarissimo video despacito youtube. L’invenzione della piattaforma ha avuto un grandissimo seguito fin dai primi momenti. Inoltre non sembra aver mai conosciuto momenti di crisi o recessione.

fonsi despacito youtube 1

Pesino durante la pandemia, mentre tantissime attività hanno chiuso o diminuito i propri incassi, youtube ha continuato a cresce. In molti infatti, costretti in casa a causa del lockdown hanno passato moltissimo tempo a vedere e caricare video di youtube.

Questo ha permesso loro di rimanere sempre aggiornati su cosa succedeva nel mondo e di intrattenersi combattendo la monotonia delle giornate. Youtube è nata esattamente 16 anni fa, nell’anno 2005.

Il suo successo è stato talmente immediato che dopo un paio di anni google ha deciso di comprarla. Il valore di vendita di youtube è stato i circa un miliardo e mezzo di dollari.

Non male per un’azienda che aveva cominciato la sua attività solo da uno o due anni! Google infatti era già una potenza affermata e non si poteva far perdere un’occasione preziosa come quella di comprare la piattaforma youtube.

Questa è la principale ragione per cui, per accedere a youtube, non hai davvero bisogno di nient’altro che di un account google. il fatto stesso di possedere un account google ti permette quindi di accedere a milioni di video.

I video più guardati sono spesso quelli musicali e tra questi non può assolutamente mancare despacito youtube.

Come funziona?

Ma come funziona di preciso questa piattaforma su cui è caricato il video despacito youtube?  Come ti ho accennato prima, e come sicuramente sai già molto bene youtube è una piattaforma assolutamente gratuita.

Infatti nessuno dei suoi servizi è a pagamento. Non dovrai pagare né per vedere video né per caricarli. Gli unici video e contenuti multimediali per cui dovrai pagare sono i film.

fonsi despacito youtube 1

Ma non si tratta tanto di una volontà di youtube, che è nata proprio come piattaforma gratuita, ma di una questione più ampia legata al diritto d’autore e al copyright. Per poter vedere i tuoi ideo preferiti non devi faticare molto, anzi è semplicissimo.

Se ti piacciono i video divertenti ti basterà scrivere nel quadrato in alto “video divertenti”. Subito la piattaforma selezionerà per te i migliori video divertenti. allo stesso tempo se hai la passione per le lingue puoi anche trovare moltissimi video in cui ti vengono dati consigli su pronuncia, grammatica e modi di dire.

C’è davvero di tutto su questa piattaforma e per poter accedere ai tuoi contenuti preferiti non devi fare null’altro che scrivere nel motore di ricerca quello che desideri vedere.  Qualsiasi cosa ti piaccia guardare youtube ha milioni di video per te, e tu non dovrai far altro che scegliere da dove cominciare.

Hai visto i video despacito youtube milioni di volte e non hai mai pagato e anche quando hai cercato despacito youtube coreografia la piattaforma ti ha suggerito moltissimi video e coreografie possibili.

La pubblicità su Despacito Youtube

Ma se posso vedere il mio video despacito youtube in maniera del tutto gratuita, come fa youtube a fare i suoi guadagni? e come fanno gli youtube a fare soldi se i video che caricano possono essere a pagamento ma gratis?

In questo paragrafo dell’articolo ti spiegherò qualcosa in più su questo punto così capirai come fa ad ottenere il suo fatturato questa piattaforma. Ciò che devi sapere è che youtube guadagna esclusivamente grazie alla pubblicità.

youtube despacito

Prima di ogni video ci sono infatti sempre degli spot pubblicitari. Può essere noioso e fastidioso ma è questo che ti permette di accedere a milioni di contenuti in maniera gratuita.

Le pubblicità si trovano prima dei video e a volte sono corte, altre lunghe. Quando le pubblicità sono più lunghe però la piattaforma ti permette di saltarle dopo circa 4 o 5 secondi.

In altri casi, se stai guardando video molto lunghi le pubblicità appaiono anche in mezzo al video. Le aziende quindi pagano la piattaforma per potersi sponsorizzare e per farsi pubblicità.

In questo modo l’utente di youtube che incappa in una pubblicità può poi essere attratto da quel prodotto o da quel servizio che magari prima non conosceva. Si tratta di una strategia che funziona moltissimo per poter ampliare il numero dei propri clienti.

youtube quindi ha escogitato una strategia davvero geniale per poter mantenere il suo servizio gratuito ma poter allo stesso tempo guadagnare davvero molto. Probabilmente youtube guadagna più coì di quello che guadagnerebbe facendo pagare i suoi utenti!

Despacito youtube

Despacito youtube è una delle voci e dei video più certi di sempre sulla piattaforma youtube.  Se cerchi fonsi despacito youtube sulla piattaforma, ma anche solo se provi a scriverlo su google vedrai uscire moltissimi risultati.

Come ti dicevo il video youtube despacito ha avuto un successo immenso. Questo è dovuto sia alla canzone in sé che ha visto la presenza dei due cantanti sud americani Luis Fonsi e Daddy Yakee.

Il primo, è diventato famoso in tutto il mondo proprio con la canzone despacito e quindi con il video fonsi despacito youtube. Quanto a daddy Yankee si tratta invece di un cantante e di un rapper già famosissimo.

In passato infatti aveva già prodotto moltissimi tormentoni. Come dimenticarci infatti di gasolina?

una delle prime canzoni che hanno portato il reggeton e i ritmi latini in tutto il mondo? O ancora di Dura o Con calma?

successi certo più recenti ma che non fanno che confermare la bravura dell’artista. Ma il successo di despacito youtube è anche dovuto al video.

Come ti dicevo nell’introduzione, il paesaggio, le inquadrature e la scelta della modella hanno contribuito tantissimo al successo. Soprattutto la bellezza genuina e naturale ha colpito tutti coloro cha hanno visto il video.

Il video clip grazie a questo mix di elementi richiama moltissimo l’estate, la leggerezza, la sensualità e la semplicità tipica delle zone del sud america, tipica di Portorico. Questa atmosfera ha fatto si che su youtube comparissero numerosissimi video on le coreografie di youtube despacito.

Despacito youtube coreografia

Vorresti sorprendere i tuoi amici sui passi di despacito youtube mostrando le migliori coreografie di despacito youtube coreografia? Ora ti darò qualche dritta e vedrai che non è così difficile imparare la despacito youtube coreografia.

In questo modo saprai muoverti benissimo sui passi di fonsi despacito youtube e farai un figurone con i tuoi amici. Digitando sul motore di ricerca despacito youtube coreografia o anche solo youtube despacito il motore di ricerca ti proporrà diversi balli.

il primo video fonsi despacito youtube con coreografia che trovi su youtube è stato pubblicato proprio nel 2017. Era proprio l’anno in cui la canzone era stata appena pubblicata e già tutti volevano imparare i balletti al meglio.

Inoltre, come puoi notare ci sono più di 76 mila video e contenuti relativi a despacito youtube coreografia. Il primo video che compare è stato pubblicato da carioca dance ballet.

Questo video è ottimo se vuoi imparare infatti il numero dei like che ha ricevuto è attorno ai trenta mila o poco meno. Ma non è l’unico video valido se cerchi despacito youtube coreografia.

Ci sono infatti altri video che ti permettono di imparare a ballare al meglio sulle note di fonsi despacito youtube. Il secondo video che il motore di ricerca ti suggerisce è stato caricato da marlon alves dance mas.

Si tratta di un canale con questi due milioni di iscritti e mezzo milione di likes a questo stesso video. Spero che adesso tu sappia che video guardare se vuoi imparare una despacito youtube coreografia.

Conclusioni su Despacito Youtube

In questo articolo abbiamo parlato di despacito youtube e Ti ho spiegato dapprima come funziona youtube. Questa piattaforma fondata nel 2005 permette di avere accesso a milioni di contenuti multimediali, tra cui il famosissimo video fonsi despacito youtube.

Ti ho spiegato poi che youtube è una piattaforma gratuita al cento per cento. Per poter essere gratuita per i suoi utenti youtube deve finanziarsi grazie alla pubblicità ed agli spot delle aziende che vogliono inserire le proprie pubblicità prima dei tuoi video preferiti.

Questo video è stato pubblicato ed è uscito nell’anno 2017 e già da subito si poteva intuite quale sarebbe stato il successo di questa canzone estiva. Infatti il successo che questa canzone e che questo video ha raggiunto è davvero enorme, ancora adesso a 4 anni di distanza le nostre estati non passano senza sentire questa canzone.

Despacito è proprio uno di quei tormentoni che muore mai, ogni volta che la canzone parte tutti si scatenano al ritmo di questa canzone. Ci sono poi diverse despacito youtube coreografia che puoi imparare per sorprendere i tuoi amici durante l’estate.

Te ne ho presentate soltanto due ma ce ne sono davvero molte con passi e mosse differenti per ballare al meglio una delle migliori hit estive di sempre. Cosa stai aspettando, l’estate è già cominciata ed è ora di ballare!

Ora dei solo scegliere la tua coreografia preferita, memorizzare i passi e scatenarti a ritmo di musica.

Adesso non ti resta che visitare il nostro blog di Flainte, oppure i nostri canali social!

Summary
Despacito youtube spiegato in 10 minuti
Article Name
Despacito youtube spiegato in 10 minuti
Description
Parliamo adesso di despacito youtube, il tormentone dell’estate 2017 che non stanca mai. Infatti puoi trovare moltissimi video youtube despacito, e questo è un grandissimo segno dell’enorme successo che ha avuto questa canzone.
Author
Publisher Name
Flainte
Publisher Logo