Comprare Mi Piace Facebook

Prova i nostri servizi per comprare Mi piace Facebook, solo prodotti Italiani e in Target!

100 Page Likes

Page Likes
3,99
  • Likes da utenti Reali
  • Attivazione istantanea
  • Supporto garantito
  • Password non richiesta

250 Page Likes

Page Likes
5,99
  • Likes da utenti Reali
  • Attivazione istantanea
  • Supporto garantito
  • Password non richiesta

500 Page Likes

Page Likes
8,99
  • Likes da utenti Reali
  • Attivazione istantanea
  • Supporto garantito
  • Password non richiesta

1000 Page Likes

Page Likes
14,99
  • Likes da utenti Reali
  • Attivazione istantanea
  • Supporto garantito
  • Password non richiesta

100 Post Likes

Post Likes
3,99
  • Likes da utenti Reali
  • Attivazione istantanea
  • Supporto garantito
  • Password non richiesta

250 Post Likes

Post Likes
5,99
  • Likes da utenti Reali
  • Attivazione istantanea
  • Supporto garantito
  • Password non richiesta

500 Post Likes

Post Likes
8,99
  • Likes da utenti Reali
  • Attivazione istantanea
  • Supporto garantito
  • Password non richiesta

1000 Post Likes

Post Likes
14,99
  • Likes da utenti Reali
  • Attivazione istantanea
  • Supporto garantito
  • Password non richiesta

Comprare Mi Piace Facebook

Comprare Mi Piace su Facebook è molto semplice, segui questi passi:

  • Scegli la quantità di Mi Piace che desideri;
  • Inserisci nel carrello il pacchetto;
  • Completa la transazione.

Comprare mi piace Facebook con meno di 10 euro? Con Flainte è possibile. Se hai cliccato su questo articolo, significa che hai intenzione, o stai pensando, di comprare mi piace Facebook.

Questa potrebbe essere un’ottima soluzione, soprattutto se vuoi posizionarti almeno all’interno di uno dei social network più diffusi a livello mondiale.

Eseguire quest’operazione è molto semplice, soprattutto quando ci si affida a professionisti del settore come noi. Di seguito di mostreremo non solo ciò che proponiamo all’interno dei nostri servizi, ma anche qualche strategia efficace che potrebbe tornarti utile dopo che decidi di comprare mi piace Facebook.

D’altronde, all’interno del social, ricevere un gran numero di mi piace riesce ad aumentare la credibilità e la visibilità di un profilo o di una pagina per un’attività.

In particolare, riuscire a far interagire i propri amici e i propri seguaci significa anche renderli partecipi nei vostri progetti, instaurando dei veri e propri rapporti umani con quelli che sono potenziali clienti.

Allo stesso tempo, potreste anche trovare dei contatti importanti per la vostra attività, come qualche fornitore o qualche artista per intrattenere i vostri commensali se, per esempio, possedete un ristorante o un albergo.

In questo senso, comprare mi piace Facebook si rivela essere l’ideale per chi ha un’attività aperta da poco e vuole distinguersi dalla concorrenza. Ma andiamo a vedere cosa significa comprare mi piace Facebook e come tirarne fuori il meglio!

Cosa significa comprare mi piace Facebook?

Comprare mi piace Facebook significa far sì che, tramite un servizio a pagamento, un certo numero di utenti veda il vostro post o la vostra pagina e, appunto, clicchi sul tasto mi piace.

Ciò è possibile sia tramite la modifica di algoritmi o sistemi automatici, vietati dalla piattaforma, e sia tramite partnership che, diffondendo il link ai vostri contenuti agli utenti, vi garantiscono visibilità.

Logicamente, noi di Flainte non usiamo sistemi illegali e vietati da Facebook, ma ci appoggiamo a nostri partner leader del settore che fanno da tramite tra i loro utenti e i vostri contenuti.

In questo modo, sarete sicuri di comprare mi piace Facebook provenienti da account reali, attivi e verificati, e non da bot che andrebbero ad abbassare la qualità del vostro profilo.

Dovete sapere, infatti, che quando ricevete interazioni da account fittizi, la piattaforma di Facebook riesce ad accorgersene, e considererà negativamente il vostro profilo. Di conseguenza, perderete visibilità, e i vostri post, per quanto accattivanti possano essere, non verranno visualizzati nel feed dei vostri amici o seguaci.

Proprio per tale motivo, bisogna sempre assicurarsi di comprare mi piace Facebook da agenzie e società verificate, con una solida esperienza alle spalle. Inoltre, è possibile capire la provenienza dei follower e dei mi piace analizzando i profili che cliccano sui vostri contenuti.

Solitamente, hanno poche foto e pochi post, informazioni e nomi discutibili e, spesso e volentieri, non provengono dall’Italia. Anche se fossero reali, espandere la vostra rete di seguaci in un’altra nazione non vi aiuterebbe ad aumentare la visibilità nel vostro Paese di interesse.

Per comprare mi piace Facebook, inoltre, il processo da seguire è molto semplice e intuitivo, soprattutto con noi di Flainte.

Come si utilizzano i servizi di Flainte

Dimenticati di dare le tue credenziali e le tue password di accesso a sconosciuti di cui non conosci nemmeno la faccia. Con noi, per comprare mi piace Facebook, avrai solamente bisogno del link al tuo profilo, alla pagina, o al contenuto sotto al quale vuoi ricevere interazioni.

Questo perché non abbiamo bisogno di modificare nulla all’interno del vostro profilo e, soprattutto, non abbiamo intenzione di mettere a rischio la vostra privacy e la vostra sicurezza.

Difatti, nella maggior parte dei casi, chi chiede le password e le credenziali per accedere al vostro profilo per farlo “crescere organicamente”, in realtà vuole solamente rubare i vostri dati sensibili.

Non affidate mai a nessuno le vostre credenziali, in quanto il rischio di perdere dati e, peggio ancora, fondi sul proprio conto può essere molto elevato. Ad ogni modo, per comprare mi piace Facebook con Flainte vi basterà solamente selezionare uno dei pacchetti che vedremo più avanti.

Arrivati poi nella pagina di pagamento, potrete decidere se acquistare con carta di debito o carta di credito e, nel giro di pochi minuti, i mi piace arriveranno uno dopo l’altro.

Cerchiamo sempre di offrire il massimo della semplicità e dell’immediatezza, in modo da garantirvi un servizio di qualità. Inoltre, offriamo un servizio di assistenza pronto ad interagire con voi in qualsiasi momento, così da chiarire ogni dubbio e risolvere qualsiasi problema.

Comprare mi piace Facebook con Flainte è adatto anche a chi ha poco budget

Se pensate che comprare mi piace Facebook con Flainte sia qualcosa di estremamente costoso, vi state sbagliando di grosso! Ci teniamo ad offrire un servizio non solo di qualità, ma anche al prezzo giusto, in modo da sostenere anche i piccoli imprenditori.

Tutti devono avere la stessa possibilità online, altrimenti vincerebbe soltanto chi ha già ottenuto successo! Proprio per tale motivo, i nostri servizi partono da un prezzo di appena 3,99 euro, per arrivare ad un massimo di 14,99 euro per il pacchetto più grande.

Troverete sia soluzioni per partire col botto, ottenendo 100 like al post o alla vostra pagina Facebook, sia soluzioni per mantenere alto il livello di interazioni nei vostri profili, ottenendo ben 1000 mi piace.

Logicamente, suggeriamo sempre di non esagerare troppo nel comprare mi piace Facebook, in quanto i vostri seguaci potrebbero smettere di credere nei vostri progetti e insospettirsi.

Consigliamo, infatti, di procedere in maniera graduale così da massimizzare i risultati e poter fare delle analisi nel lungo periodo. Conoscere le statistiche del proprio profilo e delle proprie pagine, d’altronde, è un ottimo metodo per tenere traccia delle vostre performance e capire quale strategia funziona meglio e quale peggio.

In questa maniera, riuscirete anche ad imparare delle nuove nozioni, e a raggiungere i vostri obiettivi senza dover comprare mi piace Facebook in continuazione. Come se non bastasse, aumenterete anche la qualità delle interazioni sotto ai vostri contenuti, crescendo in maniera organica anche quando non postate nulla.

Massimizzare i risultati studiando gli orari di pubblicazione

Quando diciamo di studiare il vostro profilo, intendiamo anche che dovreste imparare a studiare il comportamento degli utenti che interagiscono con voi. In questo modo, imparerete le loro abitudini e saprete esattamente quando vanno online e hanno la possibilità di vedere i vostri contenuti.

Così facendo, avrete la certezza che, nel momento in cui postate, il potenziale traffico all’interno del vostro profilo potrebbe arrivare alle stelle. Una volta selezionati degli orari di punta a seconda del vostro target audience, potrete decidere di comprare like Facebook per il vostro prossimo post.

Una volta pubblicato, incollate subito il link al vostro post e acquistate il nostro servizio, in modo da ottenere molti mi piace a pochi minuti dalla pubblicazione.

Essendo un post recente, e avendo ricevuto tante interazioni in un lasso di tempo molto breve, il vostro contenuto schizzerà all’interno del feed di molti altri utenti, incrementando notevolmente la vostra visibilità.

Questo accade perché piattaforme come Facebook e Instagram ricompensano i post appena pubblicati con tante interazioni facendogli ottenere più visibilità. Attenzione, però, perché esagerare con questa tecnica potrebbe essere controproducente e peggiorare la qualità del vostro profilo.

Come suggeriamo sempre, bisogna fare una media tra gli acquisti del nostro servizio e il numero di volte in cui pubblicate, in quanto abusarne potrebbe nuocere ai vostri contenuti, soprattutto se avete un account nuovo di zecca.

Difatti, sono gli account più grossi e ben posizionati che possono permettersi di comprare mi piace Facebook con una frequenza maggiore.

Gioca sull’impatto visivo

Quando decidete di comprare mi piace Facebook, dovreste avere in mente non solo l’orario perfetto per pubblicare, ma anche il post perfetto per cogliere l’attenzione dei vostri seguaci. Dovreste, infatti, creare delle grafiche in alta risoluzione, accattivanti ed originali, in modo da ‘’costringere’’ l’utente a cliccare mi piace sotto al vostro post.

In questo modo, otterrete interazioni non solo dagli utenti forniti da noi, ma anche da utenti che vi vedono per puro caso nel loro feed, notano il gran numero di mi piace che avete ottenuto in poco tempo, e notano la grafica.

Potete giocare soprattutto sui colori, vivaci se volete mantenere uno stile amichevole e informale, e neutri, come il nero o bianco, se siete più distaccati.Questi ultimi funzionano molto bene se siete un’azienda professionale che parla in termini tecnici e vuole dare un aspetto minimale al proprio profilo.

Si tratta di stili molto amati dai giovani e da chi fa attività online, in quanto colpiscono l’occhio con eleganza, modernità e innovazione.Ovviamente, se vendete dei prodotti, dovrete giocare molto su luci e contrasti e, soprattutto, sulla qualità della foto stessa.

Optate per fotocamere in full HD o 4K o, se non ne possedete una, cercate di ottimizzare la qualità delle foto tramite software a pagamento o programmi gratuiti online. Potete anche decidere di aggiungere qualche ritocco, se ne avete le competenze, usando uno strumento come photoshop.

Insomma, oltre al nostro piccolo aiuto, dovrete lavorare in modo da colpire chiunque! D’altronde, comprare mi piace Facebook senza fare azione non vi farà ottenere i risultati che vi serviranno per arrivare in cima.

Non comprare mi piace Facebook per post vecchi

I post vecchi, si sa, non sono molto amati sui social. E per post vecchi intendiamo un contenuto pubblicato uno o due giorni fa.

Certo, piattaforme come Instagram sono famose per introdurre tendenze molto in voga come i repost, ovvero la ripubblicazione di un post passato, per esempio la prima foto postata sul social, in modo da aumentarne il livello di interazioni.

Questo è molto diffuso, soprattutto, da chi aveva pochi follower all’inizio e, dopo aver deciso di comprare mi piace Facebook o essere cresciuto organicamente, vuole aumentare il numero di interazioni totale.

Ovviamente, non si tratta di una strategia non efficace, ma non servirebbe nel caso in cui siete un imprenditore che ha iniziato da poco e vuole posizionarsi all’interno di un social. Tra l’altro, Facebook è un po’ diverso da Instagram, tant’è che il numero di repost, piuttosto che ricordi, è molto minore.

Proprio per questo motivo, vi consigliamo sempre di comprare mi piace Facebook per un contenuto che avete appena postato.

Tra l’altro, è vero che il numero di mi piace sotto ad un post vecchio aumenterebbe, ma questo non verrebbe visto all’interno del feed di altri utenti tanto quanto un post nuovo con tante interazioni.

Ciò accade in quanto l’algoritmo di Facebook stesso, come abbiamo detto anche sopra, “premia” i contenuti postati da poco con tante interazioni.

Quindi, fate molta attenzione quando volete comprare mi piace Facebook, in quanto dovrete tenere conto dei fattori che abbiamo appena visto, e di molti altri che capirete soltanto studiando i vostri dati statistici!

Conclusioni

Eccoci giunti alla fine di questo articolo. In pochi minuti, avete imparato non solo che comprare mi piace Facebook con meno di 10 euro è possibile grazie a Flainte, ma anche come massimizzare i risultati all’interno del social.

Nel giro di poco tempo, se utilizzate le strategie giuste seguendo anche i nostri piccoli consigli, sarete già riusciti a creare una community solida che vi seguirà fino in capo al mondo!

In questo modo, non avrete bisogno di comprare mi piace Facebook in grosse quantità, poiché potrete farlo in maniera graduale e nel lungo termine.

Provate, per esempio, ad alternare un post con boost con due post senza boost, in modo da aumentare anche il numero di mi piace ottenuti nei contenuti in cu non avete incluso il nostro servizio.

La strada per il successo può essere molto lunga all’interno di un social come Facebook, in cui ci sono non solo competitor con i vostri stessi budget, ma concorrenti con enormi moli di capitale pronti ad investire.

Logicamente, tutto dipende anche da ciò che volete creare, dal luogo in cui vivete, dal numero di contatti che avete, e da un’infinità di altri fattori importanti. Ad ogni modo, comprare mi piace Facebook può essere il punto di partenza ideale per tutti, anche per te che stai leggendo!

Quindi, non ti resta altro che selezionare uno dei nostri pacchetti!

Scopri gli altri articoli nel nostro blog, oppure visita i nostri canali social.