Prova i nostri servizi per comprare Like Instagram, solo prodotti Italiani e in Target!
Comprare Like su Instagram è molto semplice, segui questi passi:
Comprare like Instagram. 3 metodi per farlo semplicemente. Comprare Like Instagram è una delle attività più diffuse all’interno del social network che, da anni, è sulla bocca di milioni di utenti.
Si tratta di un’operazione che, tra grandi e piccoli imprenditori, sembra funzionare abbastanza bene, a prescindere dalla tipologia di profilo che si possiede.
Molti riescono addirittura ad ottenere migliaia di like nel giro di qualche minuto avvalendosi di metodologie molto complesse che, però, vengono erogate in maniera semplice e veloce.
Tra questi, esistono per esempio i gruppi Telegram, i gruppi Whatsapp e i gruppi Facebook, che sono alcune delle vie più gettonate per comprare like Instagram in maniera gratuita.
Tuttavia, questo tipo di strategie non risulta essere molto efficace, in quanto si ottengono sì i like, ma non si riesce ad ottenere like in target e di qualità. Come vedremo più avanti, infatti, dovete sapere che avere centinaia o migliaia di like provenienti da bot o gente che non è all’interno della nostra nicchia di mercato, non serve assolutamente a nulla.
Proprio per tale motivo, conviene sempre di più comprare like Instagram online tramite servizi professionali come quelli offerti da noi di Flainte.
Difatti, ci avvaliamo non solo di algoritmi complessi e difficili da creare, ma su partner leader del settore che ci assicurano like di alta qualità e inerenti a ciò di cui vi occupate.
In questa piccola guida, vedremo come comprare like Instagram con Flainte, ma anche come ottenerli in maniera gratuita, se non avete intenzione di ottenere grossi risultati ma lo fate solo per divertimento.
Se pensiate che comprare like Instagram su traffik-up sia complicato, vi state sbagliando di grosso! Non c’è metodo più semplice per farlo, in quanto non chiediamo nessuna chiave privata o dato sensibile.
Questo perché, spesso, alcuni servizi si rivelano delle vere e proprie truffe, in quanto mirano soltanto a rubare le credenziali dei vostri account personali.
Difatti, per comprare like Instagram con noi vi servirà soltanto il link del vostro post. Dopodiché, dovrete soltanto selezionare il pacchetto che più si addice alle vostre esigenze e incollare il link all’interno dell’apposito campo.
Infine, dovrete soltanto scegliere il vostro metodo di pagamento preferito, carta di credito o debito, ed entro pochi minuti i like acquistati verranno erogati.
Ci teniamo sempre a dire che i like provenienti dai nostri partner sono messi sempre da account reali, attivi e con foto profilo e post visibili da tutti.
Fornirvi profili inattivi o palesemente falsi non farebbe altro che rovinare il vostro account e, invece di aumentarne la visibilità, la farebbe solamente diminuire.
Inoltre, abbiamo pacchetti adatti a tutti, sia i profili più piccoli che i profili più grandi.Vediamoli insieme!
I prezzi per comprare like instagram su Flainte sono accessibili a tutti, e rappresentano dei piccoli investimenti che possono apportare numerosi benefici al vostro prezioso profilo.
Il pacchetto base è di appena 100 like, ideali per chi si sta addentrando da poco all’interno del settore e vuole distinguersi dalla concorrenza, per esempio, del proprio paese.
Il pacchetto da 100 like, infatti, è destinato a chi ha avviato un profilo da poco, possibilmente con meno di 200 o 300 follower. In questo modo, il vostro profilo spiccherà tra i profili della stessa grandezza, ottenendo interazioni anche da chi vi nota per puro caso all’interno del proprio feed.
Se, invece, volete comprare like instagram in quantità maggiori, potreste scegliere tra una delle seguenti soluzioni.
Come potete vedere, maggiore è il numero di like che volete comprare, minore sarà il prezzo richiesto per like. Questo perché, come è facile capire, un minor numero di like implica una maggiore targetizzazione e, quindi, una quantità di lavoro maggiore per noi.
Targetizzare, infatti, è molto importante, soprattutto se fate parte di una nicchia ben precisa del mercato. proprio per questo motivo, comprare like instagram in target gratuitamente è davvero difficile, se non impossibile.
Tuttavia, come vedremo di seguito, se non si vogliono comprare like instagram, si può sempre decidere di ricevere like gratis, aumentando semplicemente il numero di interazioni sotto ai propri post. Vi anticipiamo, però, che i like gratuiti non sempre portano risultati.
Alcune volte, anzi, finiscono per rovinare le sorti del vostro profilo social.
Abbiamo appena anticipato il fatto che è possibile ricevere più like su Instagram in maniera gratuita. Questo è possibile tramite la partecipazione all’interno di alcuni gruppi, cosa che però implica grosse perdite di tempo e fatica.
Dovete sapere, infatti, che inserirsi all’interno di alcuni gruppi di scambio like non sempre porta risultati, in quanto i mi piace provengono spesso da profili che non sono nemmeno interessati a ciò che pubblicate.
Peggio ancora esistono dei bot che, tramite la modifica degli algoritmi in maniera discutibile, portano like alle vostre pagine in maniera del tutto casuale e istantanea, rischiando di farvi bannare.
Tuttavia, riteniamo opportuno elencarvi anche alcune di queste possibilità, in modo da farvi capire quanto tempo andreste a perdere e perché consigliamo di comprare like instagram tramite noi di Flainte.
Il metodo più diffuso per comprare like Instagram senza pagare è sicuramente tramite degli appositi gruppi telegram, accomunati dal termine ‘’round’’, tipo ‘’instaround’’.
Per round, si intende appunto un giro di like da parte di tutti gli utenti all’interno del canale che, a vicenda, si scambiano like sotto ai propri post secondo turni prestabiliti.
La logica dietro a questi canali è molto semplice ma anche efficace, tralasciando il fatto che non sempre si ottengono buoni risultati. Sostanzialmente, il bot all’interno del canale, generalmente una volta all’ora, consente agli utenti di ‘’droppare’’ il proprio nome utente, ovvero scriverlo all’interno del gruppo.
Il nome utente deve essere seguito o preceduto da un simbolo o un comando che consentirà di distinguere ciò che volete fare, e dal link al proprio post.Potreste, per esempio, decidere di mettere e ricevere solo like, solo commenti o entrambi.
Una volta terminato il ‘’drop round’’, ovvero il round in cui tutti gli utenti scrivono il loro nome col link al post all’interno del gruppo, si procede col vero e proprio giro di interazioni.
Il bot manda una lista completa di tutti i nomi ‘’droppati’’, con tanto di link al post e azioni da dover eseguire. Immaginate che ogni canale ha almeno 5 o 10.000 iscritti, e che generalmente 50 o 100 persone prendono parte ad un round.
Quindi, dovrete cliccare uno per uno i link postati dal bot, e mettere like o commenti (sensati e inerenti al post) ad ognuno di essi. Immaginate di perdere una media di due minuti per post, e dover interagire con 100 post.
Si tratterebbe di ben 200 minuti tolti alla vostra attività, che potreste utilizzare per fare ben altro, ad esempio un post di qualità e ad alto tasso di interazione.
Tra l’altro, se non eseguite tutte le azioni, anche per sbaglio, il bot vi eliminerà automaticamente dal gruppo.
Oltre ai canali Telegram, esistono gruppi Facebook all’interno dei quali gli utenti postano il link ai loro post scambiandosi like e commenti a vicenda.
Se i gruppi Telegram riescono ad avere almeno un minimo di organizzazione grazie alla presenza di bot automatizzati ed efficienti, i gruppi Facebook sono caratterizzati da un’unica cosa: disorganizzazione.
Non è affatto difficile intrufolarsi all’interno di chat di questo tipo, e trovare delle vere e proprie conversazioni in cui gli utenti litigano perché non hanno ricevuto like dalla persona a cui l’avevano messo.
Alcuni, addirittura, vi contatteranno privatamente per chiedergli il motivo per cui non avete messo like sotto al loro post, cosa fate all’interno del gruppo se non siete attivi o, nel peggiore dei casi, offendervi gratuitamente.
Proprio per tale motivo, consigliamo di comprare like instagram da agenzie serie e professionali come noi di Flainte, in modo da ricevere un trattamento odi alta qualità e, soprattutto, risultati.
Avete sicuramente capito che comprare like instagram senza pagare non è affatto conveniente, sia in termini di tempo sprecato che di risultati.
Innanzitutto, con circa 100 o 200 minuti sareste in grado di creare non solo post, ma anche grafiche, guide per fare un giveaway, calendari editoriali e molte altre cose che potrebbero apportare benefici alla vostra attività.
Inoltre, cosa ancora più importante, i like e i commenti che si ricevono sotto ai cosiddetti round sono spesso di scarsissima qualità, e provengono da persone che, come voi, cercano soltanto di aumentare i loro follower.
Voi, però, siete diversi, perché il vostro obiettivo non è soltanto sfoggiare un alto numero di follower, ma formare una vera community che supporti il vostro lavoro e vi consenta di spiccare tra la massa.
Ecco perché sconsigliamo altamente di comprare like instagram gratuitamente, in quanto rovinano solamente la qualità del vostro profilo.
Addirittura, si è assistito ad episodi in cui, all’interno del round stesso, gli utenti finiscono per scrivere commenti offensivi sotto ai vostri post, lasciandovi letteralmente senza parole e con un senso di amarezza.
Assolutamente no. Nonostante molti utenti facciano girare la voce che comprare like Instagram è un’attività illegale e perseguibile penalmente, nessuna clausola all’interno della piattaforma cita simili possibilità.
Non a caso, noi di Flainte abbiamo studiato accuratamente tutte le normative scritte all’interno del regolamento del social. Ognuno è libero di affidarsi alle agenzie web per aumentare il numero di like, follower e interazioni, a patto che non usi strumenti illegali secondo la legge del proprio Paese o hackeri il sistema.
L’hacking all’interno di Instagram è molto improbabile, in quanto dispone di protocolli di sicurezza di altissimo livello che difficilmente vengono manomessi.
L’unico motivo per cui comprare like instagram potrebbe comportare rischi sarebbe quello di imbattersi in un servizio fraudolento che, invece di portarvi like e interazioni, vi tolga solamente del denaro.
Molti utenti, difatti, lamentano il fatto che dopo aver deciso di comprare like instagram online non solo non hanno ottenuto risultati, ma si sono trovati i propri conti bancari svuotati.
Questo perché alcuni ‘’professionisti’’ del settore richiedono dati strettamente personali, convincendovi di offrirvi servizi di qualità che necessitano il rilascio di password e nome account. In realtà, tutto ciò a cui puntano queste agenzie è quello di risalire alle password delle vostre email e, quindi, dei vostri conti bancari o postali.
In questo modo, non ci vuole un hacker professionista per ritirare tutti i vostri soldi sul proprio conto, senza che neanche ve ne accorgiate.
Non a caso, la prima cosa che sottolineiamo quando proponiamo i nostri servizi è quella di rassicurare il cliente che noi non chiediamo alcun tipo di dato sensibile, in quanto basta solamente il link al post per farvi arrivare like, follow e commenti.
Proprio per questo motivo, comprare like instagram con Flainte è senza ombra di dubbio il metodo più sicuro che potrete trovare online, nonché uno dei più economici!
All’interno di questa piccola guida avete scoperto non solo che comprare like con Flainte è uno dei metodi più sicuri ed economici del momento, ma anche come riconoscere alcuni tipi di servizi fraudolenti.
Ci teniamo molto alla credibilità e all’affidabilità che riusciamo ad offrire, quindi riteniamo giusto informarvi su certi tipi di truffe che, purtroppo, sembrano essere molto in voga negli ultimi tempi.
Sappiamo quanto sia difficile condurre al meglio un’attività online, e sappiamo bene quanto possa essere importante ricevere un boost di like e commenti da professionisti del settore.
Questo è sicuramente uno dei principali motivi per cui le truffe riescono ad essere portate a termine: il bisogno di portare avanti la propria attività.
Ma adesso avete tutte le informazioni necessarie per comprare like Instagram in tutta sicurezza e senza troppa fatica, aumentando non solo le interazioni ai vostri post, ma anche i follower organici.
In pochi mesi, la vostra attività riuscirà finalmente a decollare!
Scopri gli altri articoli sul nostro blog, oppure visita i nostri canali social.