Comprare Follower Facebook

Prova i nostri servizi per comprare Follower Facebook, solo prodotti Italiani e in Target!

100 Follower

Follower Facebook
4,45
  • Follower da utenti Reali
  • Attivazione istantanea
  • Supporto garantito
  • Password non richiesta

500 Follower

Follower Facebook
6,89
  • Follower da utenti Reali
  • Attivazione istantanea
  • Supporto garantito
  • Password non richiesta

1000 Follower

Follower Facebook
9,99
  • Follower da utenti Reali
  • Attivazione istantanea
  • Supporto garantito
  • Password non richiesta

2500 Follower

Follower Facebook
21,59
  • Follower da utenti Reali
  • Attivazione istantanea
  • Supporto garantito
  • Password non richiesta

Comprare Follower Facebook

Comprare Follower su Facebook è molto semplice, segui questi passi:

  • Scegli la quantità di Follower che desideri;
  • Inserisci nel carrello il pacchetto;
  • Completa la transazione.

5 modi per comprare follower Facebook massimizzando i risultati. Avete pensato di comprare follower Facebook ma non avete idea di come fare per massimizzare i risultati ottenuti?

Non preoccupatevi, questo è assolutamente comprensibile. Non tutti conoscono le logiche interne della piattaforma, quindi è normale non sapete come ottenere il massimo dai propri seguaci. Comprare follower Facebook, infatti, non significa diventare famosi nel giro di una notte.

Si tratta di un piccolo aiuto che compagnie come noi di Flainte offriamo in modo da poter lanciare la propria attività online senza doversi preoccupare di raggiungere gli utenti.

Collaborando con numerosi partner, infatti, consentiamo di comprare follower Facebook in maniera facile, veloce e sicura. La cosa più importante, però, è che ogni follower che offriamo è garantito e, soprattutto, è reale e verificato.

Non è difficile, tra l’altro, trovare servizi finti che consentono di comprare follower Facebook provenienti da bot e meccanismi automatici.

Questo, però, come vedremo più avanti, è altamente sconsigliato per massimizzare i risultati ottenuti.

Quindi, vogliamo mostrarvi 5 piccole strategie che vi consentiranno di ottenere il massimo dopo che avete deciso di comprare follower Facebook con noi di Flainte!

Prima, però, proviamo a dare uno sguardo generale alla piattaforma di Facebook e capire cosa si intende per follower. A differenza di Instagram, infatti, Facebook segue le logiche dell’aggiungere o rimuovere un amico, e non di mettere o togliere il follow.

Tuttavia, la funzione follower è stata aggiunta da qualche anno, e rappresenta un aspetto molto importante per il proprio profilo.

Vediamolo insieme!

Cosa sono i follower su Facebook?

Da ormai qualche anno, la piattaforma di Facebook ha inserito la funzione follower, una funzione tipica del social network di Instagram.

A differenza di questo, però, i follower su Facebook non sono essenziali come per Instagram, ma rappresentano comunque una grande fetta del proprio pubblico che può consentire di aumentare le vendite e la propria visibilità.

Difatti, non tutti gli utenti sono a conoscenza di questa funzione, e spesso non ne tengono neanche conto. Però, saper sfruttare i follower di Facebook potrebbe essere la chiave per la vostra strategia di marketing online.

I follower di Facebook non sono altro che utenti che, però, non possono vedere i vostri contenuti privati. Si tratta di una sorta di mix tra gli amici e i non amici.

Infatti, tutte le persone che avete aggiunto come amici sul social possono vedere qualsiasi vostro post, foto o video, a meno che non ne abbiate limitato la visibilità.

I follower, invece, possono visualizzare soltanto i contenuti che condividete con tutti, e non solo con gli amici.

Se ci fate caso, quando caricate una foto o condividete un post, vi spunterà un piccolo pulsante in cui c’è scritto ‘’condividi con:”, tramite il quale potrete decidere gli utenti a cui mostrarlo.

Il vantaggio dei follower, però, è che il vostro post spunterà quasi sempre all’interno del loro feed. Seguendovi, appunto, Facebook stesso saprà che loro sono molto interessati al vostro profilo, e quindi vi metterà in prima posizione rispetto agli altri post.

Inoltre, comprare follower Facebook è un ottimo modo per superare il classico limite dei 5000 amici. In questa maniera, avrete la possibilità di raggiungere decine di migliaia di persone senza dover creare account secondari.

Nel concreto, è come avere una pagina Facebook, ma all’interno del proprio profilo privato.

Quando dovrei comprare follower Facebook?

Dovete sapere che comprare follower Facebook non significa semplicemente acquistare un servizio e stare a guardare finché non si raggiunge il tanto desiderato successo. Difatti, dovreste sempre studiare una strategia efficace ed adattarla ai vostri obiettivi.

Sicuramente, se avete un profilo creato da qualche giorno, comprare follower Facebook non sarebbe poi così utile. È vero, riuscireste a raggiungere diverse persone, ma non avreste un profilo formato in modo tale che questi si possano interessare a voi.

Potrebbero seguirvi, certo, ma smetterebbero di farlo dopo qualche giorno, a meno che non postiate contenuti veramente unici. Viceversa, se avete un profilo formato da qualche mese, con una certa costanza di pubblicazione, un certo numero di amici e, magari, qualche follower già attivo, le cose potrebbero cambiare.

Comprare follower Facebook in situazioni simili può fare davvero la differenza, soprattutto se avete notato che il vostro profilo non sta più crescendo. Questo perché la vostra rete di contatti si espanderebbe molto velocemente, e riuscireste a catturare l’attenzione di numerosi utenti nel giro di poco tempo.

Diciamo questo perché, nel caso in cui aveste un profilo troppo piccolo, i nuovi follower non potrebbero neanche scorrere all’interno del vostro feed per vedere cosa avete pubblicato in passato.

Con un profilo mediamente formato, invece, hanno la possibilità di vedere tutti i vostri contenuti, in modo da capire che tipo di persona siete e quali sono i vostri interessi. I follower, infatti, fanno molta attenzione ad alcuni dettagli, e cercano di capire già dai post che condividete se siete un account da seguire o meno.

Quindi, prima di comprare follower Facebook, cercate di formare il vostro profilo postando contenuti interessanti con una certa costanza.

Create un tema per la vostra immagine

La cosa che più suggeriamo quando avete intenzione di comprare follower Facebook è quella di creare una vostra immagine all’interno del social.

È risaputo che tutti i profili personalizzati e con aspetti unici riescono a scalare le classifiche e sbaragliare la concorrenza. Difatti, il ‘’trucco’’ sta non solo nel pubblicare foto in HD o video in 4K, ma che siano di valore e che rispecchino la vostra persona, o il personaggio che avete creato per il vostro progetto.

Se, per esempio, siete dei fotografi professionisti e volete sponsorizzare la vostra attività anche tramite Facebook, provate a dare un senso al vostro profilo.

Come fanno molti, potreste decidere di postare la foto di un paesaggio ogni giorno, in modo da mostrare ai follower le vostre abilità di fotografi.

Alcuni, ancora meglio, riescono a creare una sequenza di foto in modo che, quando si accede alla sezione ‘’foto’’ del vostro profilo, ci sia un susseguirsi di foto logico che crea un’ulteriore immagine.

Similmente ad Instagram, potreste decidere di postare un giorno un paesaggio verde, un giorno un paesaggio marittimo e un giorno un paesaggio di montagna.

Dovete pensare in grande, e non vedere le foto singolarmente, ma immaginarle come un gruppo di foto che, messe una vicino all’altra, hanno un bell’aspetto visivo e catturano l’attenzione.

I profili social, ormai, sono come delle vere e proprie vetrine dove ognuno deve curare ogni minimo dettaglio per distinguersi dalla massa. Provate a prendere ispirazione da alcuni influencer del mercato, e vi accorgerete subito che i loro profili, già a primo impatto, danno un senso di ordine.

Questo perché ragionano secondo logiche dell’influencer marketing, in grado di catturare l’attenzione dell’utente medio nel giro di pochi secondi.

Comprare follower Facebook quando gli insights sono positivi

Se avete un profilo Facebook pubblico o avete avuto a che fare con delle pagine Facebook in precedenza, sapete sicuramente cosa significa accedere alla funzione insights. All’interno di questa sezione, troverete diversi dati statistici riguardanti la crescita del vostro profilo.

Nel momento in cui vedete che questi dati sono postivi, allora potete decidere di comprare follower Facebook. Ma perché non farlo in momenti in cui i dati sono negativi?

Beh, la risposta è molto semplice. Se decideste di comprare follower Facebook durante un momento di calo, i risultati non sarebbero affatto gli stessi che potreste ottenere durante un momento positivo.

Questo perché, quando gli utenti iniziano a seguirvi in maniera organica, aggiungere un ulteriore boost riesce a massimizzare i risultati. Difatti, dato che alcuni account hanno già iniziato a seguirvi, dare un’ulteriore spinta decidendo di comprare follower Facebook consente di raggiungere un numero ancora maggiore di persone.

Il vostro profilo sarà molto trafficato, e riuscirete a posizionarvi meglio all’interno dei feed altrui, ottenendo una grande visibilità. Logicamente, ciò non significa che non potrete sfruttare anche i momenti ‘’in rosso’’ per comprare follower Facebook.

Anche in quei casi, d’altronde, potreste ottenere risultati notevoli. Riprendendovi da una situazione negativa, alcuni potrebbero notare che, nonostante tutto, state continuando a crescere.

Questo potrebbe stimolare ancor di più l’attenzione dell’utente che, incuriosito, potrebbe entrare all’interno del vostro profilo.

Una volta dentro, se i vostri post sono coerenti con la vostra persona e, soprattutto, sono interessanti e di valore, cliccare su ‘’segui’’ sarebbe una questione di pochi minuti.

Il consiglio generale, quindi, è quello di studiare accuratamente i vostri insights prima di comprare follower Facebook.

Selezionare il pacchetto giusto secondo il proprio profilo

Quando decidete di comprare follower Facebook, dovete fare molta attenzione al pacchetto che selezionate. Non è assolutamente vero che qualsiasi pacchetto va bene per il vostro profilo, perché potreste ottenere risultati completamente opposti nel lungo termine.

In un profilo creato da poco, comprare qualche migliaio di follower non avrebbe senso, come abbiamo accennato sopra. Piuttosto, se volete farlo, optate per un pacchetto da 100 follower, in modo che possiate crescere in maniera graduale e continua.

Tra l’altro, una volta che decidete di comprare follower Facebook, dovete studiare con molta attenzione i risultati che ottenete. Se, per esempio, comprate 100 follower, cercate di capire quanti altri follower ottenete senza il nostro boost durante il mese.

Se riusciste a comprare 100 follower oggi, e ottenerne altri 200 soltanto con i vostri sforzi entro un mese, potreste comprarne altri 100 il mese successivo.

Dopodiché, piuttosto che ottenerne 200 solo con i vostri post, potreste ottenerne anche 400, in quanto la vostra visibilità è cresciuta in maniera graduale e quasi organica, quindi verrete visti positivamente dalla piattaforma.

Non avrebbe senso pompare il proprio profilo al massimo nel giro di pochi giorni, in quanto sprechereste potenziali contatti che possono essere ottenuti anche con qualche post strategico.

Noi di Flainte, difatti, sconsigliamo sempre l’acquisto dei pacchetti più grossi, a meno che non abbiate profili già molto affermati che hanno bisogno di elevate moli di traffico.Appunto, se avete già 10000 follower, non avrebbe senso comprarne 100 o 500, in quanto non vi servirebbero a nulla.

Piuttosto, vi consiglieremmo di comprare un pacchetto da almeno 1000 follower, in modo da aumentare ulteriormente la vostra visibilità.

Fare attenzione agli orari di pubblicazione

Allo stesso modo di Instagram, pubblicare all’interno di orari strategici può essere una buona tattica quando si decide di comprare follower Facebook.

Dovete sapere, infatti, che non tutti gli utenti si collegano allo stesso orario, ma è molto semplice studiare le loro abitudini e capire in quale ora potreste ottenere più traffico nel vostro profilo.

Solitamente, in un Paese come l’Italia, la maggior parte delle persone si collega tra le 11.00 e le 13.00, momenti propizi per ogni imprenditore digitale.

Se preferite la sera, scegliete un orario tra le 19.00 e le 21.00, momenti in cui gli italiani si rilassano scrollando i feed con i loro Smartphone sul divano.

In questo senso, potrete sempre sfruttare gli insights per capire quali sono gli orari migliori per voi.Se siete utenti internazionali, infatti, potreste avere un pubblico molto diverso, con orari di punta totalmente diversi.

Quindi, una volta individuato l’orario propizio, potete comprare follower Facebook e, nello stesso momento, pubblicare un post strategico. I nuovi follower da noi forniti vedranno immediatamente il vostro ultimo post e, se siete stati bravi e attenti, potrebbero condividerlo nei loro profili.

Questo crea una visibilità notevolmente maggiore, che può aiutarvi ad ottenere almeno il doppio dei risultati. Logicamente, spetterà a voi ideare un post e capire quale potrebbe essere quello migliore per raggiungere i vostri obiettivi.

Conclusioni su Comprare Follower Facebook

Adesso che sapete come massimizzare i risultati quando volete comprare follower Facebook, non vi resta altro che selezionare uno dei nostri pacchetti personalizzati.

Vi raccomandiamo sempre di studiare con attenzione il vostro profilo, in modo da selezionare quello corretto per voi. Una volta acquistato, provate anche ad applicare le strategie che abbiamo visto in questo articolo, in modo da rimanere ancora più soddisfatti.

Dopodiché, potrete finalmente dedicarvi ai vostri progetti senza l’ansia di dover ottenere un gran numero di follower, in quanto verrete aiutati da noi!

Comprare follower Facebook, difatti, non è la chiave per il successo, ma è un ottimo modo per iniziare i propri progetti futuri!

Scopri gli altri articoli sul nostro blog, oppure visita i nostri canali social.