Aumentare Follower Instagram

Prova i nostri servizi per aumentare follower Instagram, solo prodotti Italiani e in Target!

500 Follower

Followers Instagram
4,99
  • Followers da utenti Reali
  • Attivazione istantanea
  • Supporto garantito
  • Password non richiesta

1000 Follower

Followers Instagram
7,99
  • Followers da utenti Reali
  • Attivazione istantanea
  • Supporto garantito
  • Password non richiesta

2500 Follower

Followers Instagram
18,99
  • Followers da utenti Reali
  • Attivazione istantanea
  • Supporto garantito
  • Password non richiesta

5000 Follower

Followers Instagram
35,99
  • Followers da utenti Reali
  • Attivazione istantanea
  • Supporto garantito
  • Password non richiesta

7500 Follower

Followers Instagram
51,99
  • Followers da utenti Reali
  • Attivazione istantanea
  • Supporto garantito
  • Password non richiesta

10000 Follower

Followers Instagram
68,99
  • Followers da utenti Reali
  • Attivazione istantanea
  • Supporto garantito
  • Password non richiesta

15000 Follower

Followers Instagram
92,99
  • Followers da utenti Reali
  • Attivazione istantanea
  • Supporto garantito
  • Password non richiesta

20000 Follower

Followers Instagram
126,99
  • Followers da utenti Reali
  • Attivazione istantanea
  • Supporto garantito
  • Password non richiesta

Aumentare Follower Instagram

Aumentare follower Instagram. 5 modi per farlo al meglio. Aumentare follower Instagram può essere un’impresa veramente difficile per chi non è esperto di marketing digitale e strategie di crescita organica.

Si tratta di un’operazione molto delicata che può implicare diversi problemi, soprattutto se non si conoscono i vari meccanismi e algoritmi della piattaforma.

Innanzitutto, non si deve pensare che aumentare follower Instagram vi faccia arrivare direttamente al successo, perché non è soltanto quello ciò che conta. Dovete, innanzitutto, avere una community molto solida sotto di voi, e portare tanto, ma tanto valore a tutti coloro che vi seguono.

Tuttavia, aumentare follower Instagram potrebbe essere la strategia chiave per portarvi un gran numero di entrate, e poter iniziare a monetizzare le vostre attività online.

Non sono pochi, infatti, i casi di persone che, dopo aver deciso di aumentare follower Instagram in maniera semplice ed efficace, hanno visto i loro profili crescere a dismisura.

Vi starete sicuramente chiedendo se esistano metodi automatici per farlo, o strategie che consentono di aumentare follower Instagram senza troppe difficoltà. Beh, sarete lieti di sapere che noi di Flainte consentiamo di far crescere i vostri seguaci tramite il semplice acquisto dei nostri pacchetti.

Tutto ci che dovrete fare sarà selezionare la soluzione più adatta per voi e, una volta acquistata, vedere aumentare follower Instagram sul vostro profilo in tutta comodità.

Ovviamente, ci sono diversi metodi per aumentare follower Instagram nel miglior modo possibile, e ve li elencheremo qui di seguito!

Continuate a leggere.

Aumentare follower Instagram pubblicando costantemente

Uno dei suggerimenti principali che possiamo darvi per fare crescere il vostro numero di follower è sicuramente quello di avere costanza. Come molti sanno, infatti, pubblicare post su cadenza giornaliera, ogni 3 giorni o settimanale può essere un vero toccasana per il vostro profilo.

Logicamente, non significa che dovrete pubblicare un post ogni ora, ma cercare di stilare un calendario editoriale con criterio, dopo aver fatto numerose osservazioni.

Prima di tutto, infatti, dovreste sapere l’ora esatta in cui pubblicare.Per farlo, vi basterà andare all’interno del vostro profilo e cercare la funzione Insights di Instagram stesso.

Questo comando è disponibile soltanto per i profili business, quindi assicuratevi di avere un profilo di questo tipo. Attivare un profilo business è semplice: basta andare nelle impostazioni del profilo e modificare il proprio profilo da privato ad aperto e, dopodiché, optare per la funzione ‘’trasforma in profilo business”.

Per i profili business?

In pochi minuti, il vostro account sarà visibile a tutti e disporrete di più funzionalità per far esplodere la vostra attività online.Va anche sottolineato il fatto che i profili business vanno necessariamente appoggiati ad una pagina Facebook da poter collegare, quindi potreste aver bisogno di qualche minuto in più per crearla.

Se non vi interessa lavorare su Facebook, createne una random così da poter usufruire della funzione Insights. Una volta dentro la funzione, vedrete gli orari e i giorni in cui i vostri follower sono più attivi, con tanto di grafico relativo alla crescita del vostro profilo.

Studiando accuratamente le abitudini dei vostri seguaci, avrete tra le mani un database molto importante che vi consentirà di pubblicare in momenti strategici.Potreste decidere, ad esempio, di pubblicare 1 post al giorno alle 12.00, oppure 2 al giorno, di cui uno alle 12.00 e uno alle 20.00.

In alternativa, postare un contenuto 1 volta ogni due giorni, in modo da non sprecare tutte le idee che avete in mente. Insomma, spetterà solo a voi capire quale strategia si addice meglio al vostro modo di lavorare e al modo in cui volete crescere.

Aumentare follower Instagram pubblicando contenuti di valore

Non tutti sanno che per aumentare follower Instagram non servono soltanto contenuti in quantità industriale, ma contenuti di altissima qualità.

Infatti, se pubblicate cose viste e riviste, post inutili, post provocatori o post che non hanno un filo logico particolare, potreste finire per perdere centinaia di seguaci nel giro di pochi giorni.

Questo perché l’utente ha bisogno di sentirsi parte del vostro progetto, e vuole toccare con mano non solo ciò che avete in mente, ma anche ciò che siete.

Quindi, cercate di mettere dentro ai vostri contenuti tutta la vostra personalità e la vostra conoscenza, in modo da instaurare un rapporto interpersonale con tutti gli utenti che vi guardano.

Per esempio, potreste decidere di offrire delle piccole guide gratuite riguardanti il vostro settore. Poniamo il caso che il vostro lavoro includa la preparazione di ricette vegetariane.

Potreste decidere di fare dei piccoli video-tutorial in cui mostrate passo dopo passo tutte le vostre preparazioni, aiutando i vostri follower a creare piatti buoni, gustosi e sani.

Lavorate nel settore del benessere?

Bene. Perché non creare una guida, anche in pdf, in cui elencate tutti i prodotti migliori che usate per la cura del vostro corpo?

Perché non offrite uno spunto ai vostri seguaci che possa consentirgli di truccarsi per una festa di carnevale, un matrimonio o un qualsiasi altro evento?

Ancora, perché non create un elenco di tutti gli ingredienti che possono nuocere alla salute della propria pelle e dei propri capelli?

Ecco, questa è soltanto una piccola parte di tutto ciò a cui potreste dar vita, mostrando tutta la vostra professionalità e condividendo le vostre conoscenze con chi è meno esperto di voi.

In questo modo, aumentare follower Instagram in maniera organica non sarà poi così difficile.

Aumentare follower Instagram facendo giveaway

Oltre ad offrire valore ai vostri follower in maniera gratuita, bisogna sempre trovare un modo per unire l’utile al dilettevole.

È vero che offrendo valore potreste portarvi a casa una grossa fetta di utenti senza troppi problemi, ma non bisogna mai distaccarsi dalla propria strategia.

In questo senso, vogliamo parlarvi dei giveaway e dei contest sui social, vere e proprie ‘’bombe’’ che consentono di aumentare follower Instagram in maniera esponenziale.

Sostanzialmente, un giveaway consiste in una sorta di sfida in cui i contendenti combattono a suon di like, follow, commenti e condivisioni.

Il più fortunato tra questi, o i più fortunati, saranno eletti per ricevere un premio, che può essere una guida in formato file, un premio in denaro (piccole somme), o un prodotto gratuito o scontato.

Nella maggior parte dei casi, i giveaway funzionano in modo che il vostro profilo venga postato dal maggior numero di persone possibili, in modo da ottenere visibilità.

Cosa sono i giveaway?

Per farvi capire l’idea, proviamo a fare un esempio pratico. Siete un imprenditore digitale freelance, e volete far vedere a tutti che siete in grado di offrire servizi di qualità, ma non sapete come fare.

Disponete di una conoscenza tale da poter creare un piccolo e-book in cui spiegate tutte le vostre strategie e tutti i vostri trucchetti del mestiere.

Stilate un libretto digitale (ad esempio di 10 o 15 pagine), che sia esaustivo, ben fatto e di grande valore, da poter essere anche rivenduto.

Fate un post a tema giveaway in cui dite: “seguimi sulla mia pagina, tagga 3 amici tra i commenti, metti like e salva il post, i 3 più fortunati riceveranno una guida sull’XXX in maniera completamente gratuita”.

In questo modo, le persone interessate all’argomento porteranno utenti in target all’interno del vostro profilo, aumentando drasticamente la vostra visibilità.

In aggiunta, potreste decidere di fornire ulteriori copie a pagamento ad altri utenti che non le hanno ricevute grazie al giveaway.

Aumentare follower Instagram acquistando dei servizi di crescita automatica

I metodi che abbiamo appena elencato sono senza ombra di dubbio delle strategie di marketing molto efficaci, che richiedono però una certa dimestichezza e conoscenza del settore.

Pubblicare agli orari sbagliati, non saper leggere gli Insights, postare contenuti inutili o, ancor peggio, organizzare in maniera errata un giveaway, potrebbero avere conseguenze spiacevoli.

Le conseguenze non si riferiscono solo al non far aumentare follower Instagram, ma ad una questione di autostima.

Lavorare per giorni o settimane per la pubblicazione di un contenuto importante o l’attuazione di una strategia, per poi non ottenere risultati, potrebbe essere frustrante e potrebbe farvi perdere il focus sull’obiettivo.

Proprio per tale motivo, diversi piccoli e medi imprenditori che non sanno molto di marketing si rivolgono ad agenzie web come noi di Flainte per aumentare follower Instagram in maniera automatica e senza stress.

Ecco come aumentare in maniera automatica!

Si tratta di un vero e proprio investimento per il vostro profilo social che, se fatto nel migliore dei modi, può farvi ottenere risultati davvero notevoli.Innanzitutto, dovreste basarvi sul numero di follower che già avete e sulla tipologia di audience del vostro profilo.

Questo perché acquistare dei pacchetti su un profilo che ha 0 follower potrebbe essere controproducente o addirittura inutile.

Sicuramente, consigliamo di partire sempre dal pack più piccolo, in modo che non solo possiate provare il nostro servizio, ma così da non far impazzire l’algoritmo che sta alla base di un social come Instagram.

Nel momento in cui i vostri follower aumentano a dismisura senza un reale motivo di fondo, infatti, potreste rischiare il ban dell’account.Inoltre, è bene sottolineare che offriamo diversi metodi per aumentare follower Instagram a pagamento.

Possiamo fornirvi direttamente i follower, ma anche visualizzazioni, like e commenti ai post, in modo da crescere più organicamente.

Se volete unire dei pacchetti, per esempio, potreste decidere di acquistare dei follower e, contemporaneamente, di ricevere interazioni sotto un post che avete appena pubblicato.

In tal modo, potreste massimizzare il risultato anche con i pacchetti più piccoli di entrambe le strategie.

 

Voglio aumentare follower Instagram ma non ho idea da dove partire. Che faccio?

Come abbiamo già detto sopra, aumentare follower Instagram non è affatto semplice, tant’è che possono servire anche anni e anni di studio per trovare la strategia corretta.

Inoltre, essendo un social network molto dinamico, una strategia potrebbe funzionare oggi e non funzionare più tra un mese, motivo per cui tenersi aggiornati sui suoi funzionamenti potrebbe fare la differenza.

Quello che consigliamo sempre noi di Flainte, è di studiare i competitor del vostro settore, e osservare accuratamente tutto ciò che fanno.

Cercate di capire l’orario di punta in cui pubblicano, il tipo di post che fanno, se si affidano ad influencer dello stesso mercato, se acquistano pacchetti per aumentare follower Instagram automaticamente.

Anche le storie sono molto importanti, in quanto non tutte le storie funzionano sempre con la stessa efficacia. Un sondaggio potrebbe funzionare più la sera piuttosto che al mattino, in quanto molte persone tendono a stare sui social dopo cena o addirittura la notte.

Considerate anche il luogo in cui vivete. Se, per esempio, siete italiani ma vivete in America e volete affermarvi con dei follower italiani, dovreste assicurarvi di postare secondo il fuso orario italiano.

Questo è molto importante, perché postare all’orario sbagliato, magari mentre in Italia si dorme, non avrebbe alcun senso e vi farebbe soltanto perdere tempo. Dopo aver studiato questi aspetti, concentratevi sulla tipologia di profilo che volete ottenere.

Deve essere come una vetrina, in cui tutto è esposto con la cura dei minimi dettagli. Cercate un tema che si addica ai vostri gusti e alla vostra persona, e postate sempre con costanza, altrimenti sprecherete del lavoro prezioso.

Scopri gli altri articoli sul nostro blog, oppure visita i nostri canali social.