Oggi parleremo di un argomento davvero nuove e di cui non abbiamo ancora mai parlato ovvero delle app per comprare follower su instagram. Se ti stai chiedendo quali siano le migliori app per comprare i follower su instagram allora sei nel posto giusto.
Abbiamo già parlato molto nei nostri articoli di instagram, ma questo argomento ancora ci mancava. Immagino che tu sia su Instagram da poco e quindi voglia inserirti in questo mondo sulle app per comprare i follower su instagram.
Sopratutto all’inizio è davvero molto difficile farsi conoscere ed avere un buon numero di follower. Però non è un problema che hanno solo i nuovi iscritti.
Anche chi possiede un canale instagram da tanto tempo non è assolutamente detto che abbia tanti follower o che ne sia soddisfatto. Inoltre tutto dipende sempre dagli obiettivi che ci si vuole prefiggere eè la conoscenza delle app per comprare i follower su instagram.
Ovviamente se sei un’azienda o se desideri diventare un inflencer ti servirà un numero di follower molto alto. Se invece non hai queste ambizioni ciò non significa che tu non possa comunque volere un buon numero di follower.
Al giorno d’oggi molte persone perdono letteralmente la testa per i social. Tanti psicologi hanno infatti spiegato che il sistema che con cui funzionano i social è spesso molto frustrante e può portare a casi di vera e propria depressione.
Molte persone infatti si vergognano dei propri profili social e fanno davvero di tutto per poter aumentare i propri follower. Pensa che alcune persone per aumentare i propri like hanno fatto dei veri e propri selfie della morte.
App per comprare i follower su instagram: I follower su instagram
Se ti stai informando sulle app per comprare follower su instagram ecco che allora dobbiamo parlae un po’ meglio di cosa sono i follower. I follower è il termine inglese con cui si traduce la parola seguaci, intesa come coloro che seguono.
Instagram come altri social è strutturato a forma di rete. Proprio per questo motivo il termine inglese con cui si parla di queste piattaforme è social network.
Questo perchè ogni utente si comporta come se fosse il nodo di una rete, ed i follower corrispondono a tutti i contatti che sono collegati al nodo. I follower non hanno tutti lo stesso nome su ogni social.
Su facebook i follower si chiamano amici, mentre su altre piattaforme si parla più semplicemente di contatti. Su piattaforme più recenti come instgram o come su tik tok si parla invece di follower.
Proprio per questa ragione molte persone arrivano a pensare che se non riescono ad ottenere tanti follower allora è perchè non valgono nulla. Questo perchè sopratutto le nuove generazioni fanno fatica a distinguere la vita reale da quella virtuale.
Capisco bene che avere molti follower sia importante, l’importante è che non diventi una vera e propria ossessione. In moltissimi hanno criticato i social network proprio per questo aspetto.
Non so se lo sai, ma lo stesso inventore del like su facebook si è poi licenziato sentandosi in colpa per aver rovinato la vita di migliaia di ragazzini. Questo serve per darti un’idea di quanto questo fenomeno sia preoccupante.
App per comprare i follower su instagram: I like
Se cerchi un app per comprare follower su instagra è anche perchè vorresti veder crescere i tuoi like. Il fenomeno dei like, al pari di quello dei follower è davvero motlo studiato da psicologi e sociologi.
Come ti dicevo lo stesso inventore del like ha deciso di licenziarsi proprio perchè si rendeva conto dell’impatto negativo dei like sulla vita delle persone. Basti pensare al fenomeno dei selfie della morte.
Alcune persone, per poter attirare like e follower decidono di fare degli scatti o dei video che li riprendono in situazioni pericolose. In molti fanno questi scatti in bilico su dirupi o in altri posti pericolosi.
Proprio di recente una modella è morta mentre faceva uno di questi selfie, ma non è l’unica. Ti sembrerà assurdo ma questo fenomeno folle è più diffuso di quanto tu possa immaginare.
Si parla di alcune decine di persone che sono morte proprio facendo questi scatti. Per questo quando si parla di like instagram o di like su altri social bisogna sempre fare molta attenzione.
Il rischio è che i like si trasformino in una vera e propria ossessione e che sia poi difficile uscire da quella che potremmo definire una vera e propria dipendenza. Certo non tutte le persone vivono i social in modo così patologico.
La maggior parte delle persone usa i social per divertirsi e rimanere in contatto con gli amici. Certo ciò non significa che non ti tengano ad avere un profilo curato ed a ricevere qualche like per le loro foto!
App per comprare i follower su Instagram
Ci stiamo avvicinando sempre di più a parlare di app per comprare follower su instagram, ma credo sia importante dire due parole proprio su questa piattaforma. Innanzitutto chi è che la usa?
Le statistiche ci dicono che in tutto il mondo ci sono circa un miliardo di persone che hanno un account instagram attivo. Capirai bene che si ratta di un numero davvero alto se pensi che al mondo ci sono circa sette miliardi di persone.
Queste cifre e questi rapporti alla popolazione sono poi ancora maggiori in alcune aree del mondo. Se in tutto il mondo una persona su sette usa instagram, in Italia circa una persona su sei possiede un suo proprio account.
Ma sai chi è sul podio di questa classifica? Probabilmente pensi che lo stato con il maggior numero di iscritti su instagram siano gli stati uniti, ma non è così.
Lo stato con il maggior numero di utenti iscritti è invece la Svezia. Le stime ci dicono che in Svezia circa il 70 per cento della popolazione possiede un suo account, un percentuale davvero altissima se ci pensi!
Ma la Svezia non è l’unico stato ad avere una vera e propria passione per questo social. Anche la vicina norvegia non se la cava affatto male, infatti conta circa un sessanta per cento della popolazione iscritta.
Ma bisogna spostarsi in asia per trovare altri due stati in cui instagram è davvero un social virale. Infatti si stima che in indonesia circa il sessantacinque per cento lo utilizzi , mentre a singapore il cinquantacinque.
Come funziona questa piattaforma?
Ecco l’ultimo passaggio che vorrei fare prima di parlare di app per comprare follower su instagram. Fino ad edesso abbiamo parlato di cosa siano i follower su instagram, d cose siano i like e di dove viene utilizzato maggiormente instagram.
Ma ci resta da capire meglio prima di afforntare le app per comprare follower su instagram, quale sia il funzionamento di questa piattaforma. Iniziamo quindi con dire quando è nata e su qual basi.
Instagram è nata poco più di dieci anni fa, ovvero nel 2010. L’idea era quella di due esperti informatici che volevano creare un social basato sulla condivisione di immagini e brevi video.
L’idea di basarsi su immagini e video permetteva al social di distinguersi da facebook che invece è caratterizzato molto dagli stati e dalle parti di testo. Inutile dire che il successo non tardò ad arriva, tanto che faceook decise di comprarlo.
Fu così che poco dopo la sua fondazione instagram venne acquistato per la bellezza di un miliardo di dollari americani. Si tratta di una cifra davvero altissima se pensi che la piattaforma era stata lanciata solo da uno o due anni.
Moli cambiamenti però vennero affrontati per poter permettere a questa app di sfondare per davvero. In un primo tempo infatti instagram era stato programmato per poter funzionare solamente sui dispositivi della Apple,
Solo in un secondo momento si decise di adattare l’app per renderla compatibile non solo con i sistemi android ma anche con i pc.
App per comprare follower su instagram
Siamo finalmente giunti al cuore di questo articolo e siamo pronti a parlare di app per comprare follower su instagram. Innanzitutto ti ho spiegato perché in molti sono davvero ossessionati dai propri follower su instagram.
Però non voglio subito dirti quali sono le app per comprare i follower su instagram e come funzionano. Vorrei invece cominciare dandoti alcuni consigli per provare ad aumentare i tuoi follower su instagram.
Il primo consiglio ti può sembrare davvero banale ma non lo è. Come prima cosa puoi provare a guardare se su instagram segui le persone che conosci.
Se ci fosse qualcuno che non conosci o con cui sei amico allora inizia a seguilo e vedrai che anche lui ricambierà. Questo ti permetterà di guadagnare non solo follower, ma follower attivi, il che è ancora meglio.
In second luogo prova a migliorare la qualità di quello che posti o la frequenza. Se posti una foto al mese e non metti mai storie nessuno avrà interesse a seguirti.
Lo stesso vale per i tuoi contenuti. Se pubblichi foto scadenti, mosse, piene di riflessi o sgranate è normale che nessuno ti vorrà seguire perché il tuo profilo sembrerà trasandato e non curato.
Devi perciò investire un po’ di tempo se vuoi per davvero che il suo profilo instagram veda aumentare i propri follower e magari anche i like. Il terzo consiglio è di utilizzare molto bene gli hashtag perché ti permetto di fare vedere i tuoi contenuti anche fuori dai tuoi contatti.
App per i follower sul social
Se tutti i consigli che ho provato a darti non dovessero bastare ed avessi davvero bisogno di un app per comprare follower su instagram? Mettiamo che tu abbia un’azienda o che tu voglia diventare un influencer.
Eco effettivamente in questi due casi il tuo profilo potrebbe avere bisogno di una spintarella in più quindi un app per comprare follower su instagram potrebbe fare al caso tuo. Scegliere però un app per comprare i follower su instagram nono è però così semplice come sembra.
Probabilmente la prima tentazione è quella di andare al risparmio, dopo tutto se ci sono tante app gratuite perché mai dovresti sceglierne una a pagamento? Devo però avvertirti perchè le app gratuite possono davvero crearti dei problemi.
Instagram è una piattaforma davvero sofisticata quindi i suoi algoritmi sono capaci di individuare movimenti sospetti. Il rischio è quindi quello che la piattaforma scopra che sai usando un app o un bot per aumentare i tuoi follower e decida di bannarti.
Per non parlare poi della credibilità. Se i tuoi follower si accorgessero che i tuoi like provengono da profili finti faresti una brutta figura e qualcuno potrebbe decidere di smettere di seguirti.
Per questi motivi è meglio non andare al risparmio perché si potrebbe incorrere in rischi. Il mio consiglio è di scegliere sempre app a pagamento che ti possano garantire maggiore sicurezza.
Ma non è solo di sicurezza che si parla, dei siti a pagamento ti garantirebbero maggior efficacia.
Conclusioni
In questo articol abbaimo parlato di app per comprare follower su Instagram. Prima di arrivare a questo punto però ti ho spiegato molto bene cosa siano i follower e perchè siano tanto importanti.
Abbiamo anche visto che alcune eprsone sviluppano delle vere e proprie dipendenze dai follower e questo li porta a ompiere gesti estremi come quello di fare selfi della morte. Non è sempr enecessario avere moltissimi follower.
Spesso non c’è nemmeno bisogno di rivolgersi ad un app per comrare follower su instagram per vederli aumetare. A volte è sufficiente prestare maggiore attenzione alla qualità ed alla quantita di propri video,, delle proprie foto e delle proprie storie.
In alcuni casi può essere sufficiente allargare la propria cerchia di amici ed iniziare a seguire altre persone o anche solo fare attenzione agli orari in cui si decide di pubblicare. Infatti è sempre importante pubblicare quando gli altri sono connessi ovvero nella pausa pranzo o subito dopo cena.
Se invece questi piccoli accorgimenti non fossero abbastanza allora potresti ricorrere ad un app per comprare i follower su instagram. Però se vuoi usare un app per comprare i follower su instagram devi fare attenzione a quella che intendi scegliere.
Evita assolutamente quelle gratuite che ti fanno promesse assurde perchè se le utilizzi rischi davvero di finite in un mare di guai. Affidati perciò sempre a professionisti ed esperti del settore perché così potrai sia aumentare davvero i tuoi follower sia evitare spiacevoli inconventienti!
Segui il nostro blog, oppure visita i nostri profili social per rimanere aggiornato sulle app per comprare i follower su instagram e non solo!